The JOKER shop collabora con Skate a Kabul!
da oggi fino al 21 agosto raccoglieremo materiale da skate usato per i bambini dell'Afghanistan dove da qualche tempo c'è uno skatepark
che aiuta i giovani a uscire e fare sport in modo positivo e sicuro
La scuola di skate di Kabul, SKATEISTAN, sta aiutando 240 bambini tra i 5 e i 17 anni.
In Afghanistan lo skateboarding è L'UNICO sport che le ragazze possono praticare all'aperto e con i ragazzi.
L'azione skate a Kabul
SKATE a Kabul è una campagna di sensibilizzazione svizzera di attrezzature utilizzate a favore della scuola di skateboard Skateistan.
In questo modo i bambini e gli adolescenti svizzeri, in linea con la loro capacità di dare un contributo attivo per un progetto di aiuti in Afghanistan, aiutano i loro coetanei direttamente.
Grazie ai numeri di indentificazione, il materiale donato può essere verificato dai bambini ed i giovani di entrambe le culture, così da entrare in contatto personale per parlare, contattarsi, saltare con lo skateboard su trincee culturali.
Raccolta
Dal 21 Giugno al 21 Agosto si può "donare" skate usati in circa 60 negozi di skate, skateparks e ad eventi
Trova il più vicino punto di raccolta.
Rete
Con il numero ID sulle donazioni di skateboards, i bambini possono sapere chi è il donatore così mettendo in contatto i ragazzi con le loro diverse culture per e-mail o per posta. Si possono creare contatti e amicizie a lungo termine. SKATE a Kabul contribuirà a promuovere l'interazione tra le culture.
Potrete ricevere una cartolina o una e-mail dall' Afghanistan dagli skaters di Kabul con le loro esperienze ed emozioni.
Quando presentate il materiale, avete la possibilità di lasciare i vostri dati di contatto.
quello che ci aspettiamo
- E 'sufficiente donare skateboards per soddisfare le esigenze della scuola di skateboard a Kabul.
- Creare una rete per permettere uno scambio costante continuo tra i bambini e gli adolescenti coinvolti.
- rendere i bambini e i giovani svizzeri consapevoli delle problematiche in Afghanistan e contribuire attivamente ad affrontarle.
- Attraverso la rete per gli studenti della scuola afghana skateboard creare incentivi per imparare l'inglese e trattare con le tecnologie informatiche.