The Joker Shop ed il Dicastero Sport sono felici di annunciare che, dal prossimo mese di giugno, Yari Copt sarà la nuova persona di riferimento dello Skatepark di Lugano. Dopo anni di collaborazione quale promotore ed organizzatore di eventi presso la struttura sportiva cittadina, Yari trasferirà il suo shop all’interno dello Skatepark, dove fungerà da custode, si occuperà della sicurezza e sarà a capo della scuola di skate per principianti patrocinata dal Dicastero Sport.


Yari è da sempre il riferimento principale per tutti gli “skaters” luganesi che frequentano le bowls e la nuova area street, ed il Dicastero Sport è convinto che questa nuova collaborazione ufficiale sia una soluzione ottimale per una migliore gestione dello Skatepark.

L'inaugurazione è prevista per l’8 giugno alle ore 10.00. Per festeggiare nel weekend dall’ 8 al 9 giugno verrà organizzato un grande evento comprendente una gara di skate ed il tradizionale mercatino "Barattolo".

 

“Ne abbiamo fatta di strada da quando ho fatto la prima richiesta per uno skatepark 20 anni fa. Ho sempre creduto nello skatepark a Lugano e impiegato tanto tempo e forze in esso, ed ora finalmente la giusta e naturale ricompensa. Ringrazio il Municipio per avermi dato fiducia in questi anni garantendo nel contempo la continuità controllata delle future attività dello skatepark...."

– Yari Copt

Nei prossimi giorni tutte le info sull'evento del 7, 8 e 9 giugno allo skatepark di Lugano.